METODOLOGIE
Tecnica e
coinvolgimento.
Pur lavorando intorno a temi comuni (sviluppo e innovazione per gli ambiti erariale, fiscale, tributario, amministrativo-contabile e organizzativo) e utilizzando sia la lezione frontale che la formazione esperienziale ogni docente procede con metodologie didattiche uniche e personali, finalizzate alla progressiva crescita del personale, all’approfondimento e all’aggiornamento normativo.
METODOLOGIE
Tecnica e
coinvolgimento.
METODOLOGIE
Tecnica e
coinvolgimento.
Pur lavorando intorno a temi comuni (sviluppo e innovazione per gli ambiti erariale, fiscale, tributario, amministrativo-contabile e organizzativo) e utilizzando sia la lezione frontale che la formazione esperienziale ogni docente procede con metodologie didattiche uniche e personali, finalizzate alla progressiva crescita del personale, all’approfondimento e all’aggiornamento normativo.
LEZIONE FRONTALE
Svolte con la tecnica tradizionale della formazione frontale le lezioni in aula hanno un alto grado di coinvolgimento e un’impronta pratica mirata a raggiungere risultati concreti e personalizzati sulle esigenze dell’Ente cliente.
Parallelamente all’impostazione teorica la lezione prevede studi di case history significative e laboratori.
FORMAZIONE ESPERIENZALE
Imparare attraverso il “fare” è alla base del metodo esperienziale, che mette in primo piano concretezza e pragmatismo. L’attività pratica diventa metafora di problematiche sostanziali ed operative che quotidianamente
si incontrano nello svolgimento delle proprie mansioni, facilitando così l’apprendimento attraverso il coinvolgimento diretto e la riflessione.
CUSTOMER CARE
VOI AL CENTRO
VOI AL CENTRO
Ogni percorso formativo progettato e gestito da Enti Form Enti Pubblici nasce analizzando le esigenze specifiche di chi si rivolge al Consorzio.
Sono infatti gli utenti al centro del modo di operare Enti Form Imprese, l’obiettivo principale è raggiungerne la massima soddisfazione attraverso le seguenti azioni:
– Analisi delle esigenze formative
– Studio di percorsi idonei alle esigenze emerse
– Monitoraggio delle attese
– Determinazione del grado di soddisfazione
Testimonianza dell’attenzione al cliente sono sia il “Manuale Accreditamento” che il “Manuale Qualità” depositati presso gli uffici del Consorzio, come anche l’attività di monitoraggio del grado di soddisfazione messa in atto per individuare ogni richiesta, anche la più implicita.
ADESIONI
I VANTAGGI
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quota di partecipazioni di 25,00 euro all’Ente, sarà sempre informato su corsi, finanziamenti e
agevolazioni e potrà usufruire di sconti per alcune delle attività formative progettate e gestite dal Consorzio.
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