Note organizzative: Per ragioni organizzative gli interessati sono pregati di iscriversi prima possibile tramite il Form. I corsi saranno confermati al raggiungimento del numero minimo almeno 2 giorni prima del corso. Per ragioni organizzative si prega di comunicare eventuale disdetta almeno 3 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso. Pagamento anticipato / posticipato: Gli enti della P.A. potranno effettuare il pagamento DOPO lo svolgimento del corso, a seguito del ricevimento della fattura elettronica. Vanno comunque comunicati i dati dell’impegno di spesa, eventuale CIG e il codice univoco. Eventuali costi di acquisto del corso tramite piattaforme sono a carico dell’acquirente. *La quota è esente IVA, se la fattura è intestata ad Ente Pubblico. L’eventuale imposta di bollo di € 2,00 è compresa nella quota.
L’IVA NELLA PA – opportunità di risparmio finanziario per l’Ente: esame di casi pratici
Scarica la brochure Incontro gratuito del 22 novembre 2024 ore 11.00